avvocato spaccio droga milano for Dummies

Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - two km + Visualizza Profilo

Empower your assistance desk groups to swiftly and securely entry and fix any remote product, on any platform, with only one Option.

- Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Italian Tutor Hi students!! I'm an Italian law student. Even though I mainly examined science in high school, I however adore literature as well as humanities. I really like interacting with people today from other cultures and exchanging perspectives.

- Lo studio legale Oliva e’ altamente specializzato in tutto il settore del risarcimento del danno alla persona con particolare specializzazione e competenza al risarcimento per lesioni sia gravi che mortali, derivante da circolazione stradale. Lo studio è inoltre specializzato nel diritto d’impresa (crisi d'impresa, responsabilità di sindaci e amministratori, technique concorsuali e tributario).

- Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, mi occupo esclusivamente di diritto penale, sia in difesa di imputati che di persone offese. Abilitata alla difesa presso le giurisdizioni superiori, ho maturato notevole esperienza sia nell’ambito del diritto penale di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) sia nell’ambito del diritto penale dell’economia, con particolare riferimento ai reati fallimentari e tributari, reati concernenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in various casistiche del diritto penale.

Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

Virginia Dentici → Avvocato di diritto di read this famiglia e successioni Eredità e successioni: Il diritto successorio, unitamente al diritto di famiglia, è quell'ambito del diritto dove i conflitti investono gli equilibri familiari, così potendo far crollare ogni certezza.

Federico Triulzi → Avvocato penalista Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in numerous casistiche del diritto penale.

Stefania Antonini → Matrimonialista e divorzista Eredità e successioni: Da anni mi occupo della materia in particolare attivandomi for every tutte le pratiche e le indagini necessarie, collaborando con professionista esterno per la compilazione della successione e l'invio all'Agenzia delle Entrate

Tutti gli Avvocati dello Studio prestano avvocato penalista milano particolare attenzione alle specifiche esigenze del caso e aggiornano l'assistito costantemente.

Using the aim of fixing all instances for which help is requested, by finding out the precise circumstance and determining the very best and most effective defensive technique for a person's shopper.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *